venerdì 23 maggio 2008

annunci in chat

Oggi sono andata al super mercato per inserire sulla bacheca un annuncio con scritto vendesi una macchina usata del tipo fiat e sulla chat ho scritto gratis il mio numero di telefono per farmi richiamare da chi era interessato,non ci furono tante chiamate,una in particolare mi stupì perchè chiedeva se sul prezzo gli potevo fare lo sconto perchè non aveva tanti soldi e poi la voleva perchè aveva preso da poco la patente e doveva fare pratica ,era un signore extra comunitario che non aveva tanto disponibilità però gli interessava il mezzo per andarci al lavoro.Allora gli chiesi di incontrarci e vederese potevo fare qualcosa,in chat presi il suo nome e cognome e il numero di telefono e vidi che tutto quello che mi aveva detto era vero e sincero allora gli scalai il prezzo per venirgli incontro e lui gentilmente mi ringraziò di cuore e mi disse che lo avevo salvato perchè proprio domani iniziava un lavoro e non sapeva come recarsi sul posto.Il giorno dopo lo vidi tutto contento e soddisfatto che mi salutò e la portava la macchina in chat, difatti aveva appena preso la patente di guida e per non dimenticarsi cercava di guidare subito,lo incontravo spesso quel signore e mi salutava sempre ovunque mi incontrasse anche se mi trovava al super mercato e salutava sempre si vedeva che era una persona molto educata ,dopo mi ha presentato alla famiglia una volta che eravamo usciti dal super mercato e io gli dissi che se avrebbero avuto bisogno di qualcosa potevano contare su di me oppure scrivermi alla chat che era gratis e non spendevano una lira. Difatti cercai di far venire la moglie ad aiutarmi a fare le pulizie così gli facevo guadagnare qualcosa per pagarsi l'affitto e loro erano molto contenti di avere trovato una persona molto alla mano e brava.

Nessun commento: