venerdì 23 maggio 2008

chat: gelosia e invidia

Nel mio telefonino ho visto una foto che non sapevo di chi me la fosse mandata perchè riguardava proprio me e in costume da bagno,quella foto l'aveva mandata in chat un mio amico per fare ingelosire la sua ragazza ,gli diceva che io ero la sua amante mentre non era vero affatto,lei però ci credeva e per farmi dispetto mi faceva delle telefonate mute oppure mi mandava in quel paese con sms sul mio cellulare,alla fine mi stufai e scrissi che se non se la smetteva l'avrei denunciata ai carabinieri la lei per dispetto e per gelosia continuava a scrivermi gli sms .Allora incontrai questo mio amico e gli dissi di dirgli tutta la verità perchè non potevo più reggere una cosa così,e che la foto l'aveva mandata lui in chat per fargli dispetto ,però lui non volle mollare e così gli fissai un appuntamento e gli dissi che le volevo parlare a questa sua ragazza essa in un primo momento non ne volle sapere ma poi per curiosità accettò e venne all'appuntamento ,andammo a sederci in un bar e gli raccontai tutta la verità che il suo ragazzo per farla ingelosire gli aveva fatto questa trappola,lei prima non mi volle credere ma poi si ricredette e accettò lo scherzo che avevamo preparato per il suo fidanzato.Avevamo mandato in chat la foto lei che si abbracciava con un amico del suo ragazzo e che lui era fortemente geloso,appena la vide subito si infuriò e telefonò a lei per cercare spiegazioni, ma lei le disse prima me le devi dare tu le spiegazioni e poi ti do le mie,allora incominciò a dire che era uno scherzo la foto che aveva mandato tramite computer e che per farla ingelosire l'aveva trasmessa in chat in modo che tutti l'avrebbero vista e lei si sarebbe arrabbiata,allora anche lei iniziò a spiegare la sua verità che io l'avevo chiamata per porgli un tranello visto che lui lo stava facendo a me e ci misero daccordo per rifarglielo a lui chi di spada ferisce di spada perisce dice il proverbio se tu non vuoi che ti si faccia del male non farlo ad altri quello che non vuoi che sia fatto a te.Così ritirammo tutti e due le foto dalla chat e ci promisero di non fare mai più queste cose da bambini perchè a una certa età i dispetti non si fanno più.

Nessun commento: