venerdì 23 maggio 2008

chat gratis

Nella chat ho trovato un messaggio con scritta una frase un pò strana,e mi sono rivolta ad una amica che mi ha spiegato che l'aveva ricopiata su un sito e l'aveva mandata a tutti per farla memorizzare nel computer dei suoi amici,però gli si era cancellata e non ha potuto scriverla intera,gli è arrivata solo le sillabe e lui gli ha messo le frasi così alla fine gli è venuta la frase che era scritta nella chat gratis.Era come la catena di sant'Antonio una deve scrivere per almeno cinque volte queste frasi e le deve mandare ad una amica che a sua volta ne deve scrivere altre cinque e mandarle ad un'altra amica e così via è come una catena che non dovrebbe finire mai,così la chat non finisce mai di essere scritta e prosegue per tante volte finchè una persona non ha più amiche da poter scrivere e allora li si rompe la catena e porta un male augurio a chi la spezza.Ma tanti non ci credono perchè mi è capitata a me di non proseguirla e non mi è successo niente anzi mi è andato tutto alla perfezione,sono solo superstizioni che non servono a niente anche se è scritto in chatgratis perchè tu le mandi a chi ti piace in genere si scelgono gli amici che stanno a questo gioco,però lo trovo divertente anche se noioso.Nella catena si dovrebbero scrivere degli indirizzi e mandare un vaglia con dei soldi anche di un euro però non tutti lo fanno ,ti mettono in coda e quando arrivi nei primi posti ti incominciano ad arrivare i primi vaglia,io sono riuscita a prendere quasi dieci euro e sono scritta sulla chat,è trovare le amiche che stanno a questo gioco che è difficile perchè non tutti lo vogliono fare.

Nessun commento: