venerdì 23 maggio 2008

chat: tra cagnolini ed altri animali

Mentre andavo a trovare mia nipote ho incontrato un signore che mi ha chiestodelle informazioni di dove abitasse una persona,ma siccome non lo sapevo nemmeno io ho dovuto chiamare tramite chat una mia amica che la conosceva e mi ha detto dove era la sua abitazione,così glielo ho indicato e c'è andato.Dopo mi sono fermata da mia nipote a prendere un caffè e ci siamo messi a parlare del più d del meno ,adesso lei lavora le sue otto ore e non ci vediamo tanto spesso perchè è più impegnata e deve eseguire degli ordini e degli orari che non si compaciano tanto con i miei.Si è presa un cagnolino tanto carino tramite chat è di statura bassa e rimane piccolo non saprei che razza sarebbe però so soltanto che è tanto carino e affettuoso,non abbaia tanto ma si lamenta sempre perchè gli mancherà la mamma,oggi quando sono andata mi ha fatto tante feste e io lo ho accarezzato tanto così come mi allontanavo si lamentava,alla fine anche con tanto dispiacere mi sono dovuta allontanare per andare via però da lontano lo sentivo piangere.Dopo io sono salita su in casa ed ho preso un bel caffè corretto e mi sono affacciata sul balcone per vedere giù il cane che cosa stesse facendo e lui se ne è accorto che io stavo a guardare e incominciò a lamentarsi però appena rientravo dentro allora stava zitto,quando scesi per andarmene via allora gli rifeci le coccole e lui mi fece le feste e quando me ne andai iniziò a piangere ,mi faceva tanta pena perchè è quasi sempre da solo li a casa perchè loro lavorano e fanno i turni tutti quanti e non possono stare dietro a lui per fargli le coccole.

Nessun commento: