venerdì 23 maggio 2008

chat monopoli

Questa sera abbiamo giocato a monopoli eravamo in tre e vinceva quasi sempre mia figlia,io trovavo sempre una chat che mi mandava in prigione e mi faceva fermare per un giro,dopo mi lasciava uscire e si ricominciava il gioco ma quando arrivavo sempre su quella fila è li che mi rimanda in prigione ed era più le volte che stavo al fresco che le volte che giocavo,è un gioco tanto noioso che mi fa venire sonno però per far contenta mia figlia che lei ci va matta la sera perdo tempo con lei e il padre e da quando gli è stato regalato mi tormenta con questo gioco.Lei giocava bene le sue carte e le chat che gli capitavano a lei erano sempre meglio delle nostre,sembrava che lo facesse apposta a me e il padre venivano carte brutte a lei sempre carte belle,allora ho detto dentro di me devo barare per vedere se ne accorge e così ho fatto ,quando tiravo i dadi visto che nessuno mi guardava cercavo di fare apparire il numero che mi interessava per andare nella casella prescelta da me e per non andare sempre in prigione,così mi capitò una chat di vincita e riuscii a vincere per una volta però nessuno se ne accorse.Dopo ricominciammo a giocare di nuovo e cercai di giocare per bene e persi subito ma nello stesso momento ero contenta di andare sempre in prigione perchè almeno stavo ferma un giro e non mi poteva capitare niente ,non perdevo e non vincevo,alla fine mi stufai e vendetti tutto a loro anche se avevo poco da dare e niente da vendere però fui felice solo di una cosa che vinsi una chat gratis.

Nessun commento: